MILANO

Via LUIGI CANONICA

RIF: T2231

Via Luigi Canonica – Arco della Pace. Alle porte del Parco Sempione di Milano, sta sorgendo il nuovo progetto residenziale, nella via dedicata all’architetto e urbanista Luigi Canonica, Il progetto mira alla rielaborazione dell’edificio esistente, ricercando un inserimento equilibrato nella scelta dei materiali e colori rispetto al contesto urbano circostante. Il protagonista della facciata è il mattone rosso, intramontabile elemento dell’architettura e del design, presente anche nello stile architettonico milanese, come si può ritrovare anche nella vicina Triennale e al MUBA.
Una residenza caratterizzata da un’architettura, un interior design e una location dal gusto fortemente milanese, con un mood contemporaneo e uno stile raffinato ed elegante, offre tutto ciò di cui hai bisogno per vivere in tutta comodità e senza preoccupazioni. Dal parcheggio privato alla conciergerie, ogni servizio è pensato per rispondere a ogni tua esigenza e offrirti una qualità della vita all’insegna del puro comfort. La residenza sorge in Via Luigi Canonica, nei pressi dell’Arco della Pace e alle porte del Parco Sempione, una zona ricca di storia, arte e cultura.
Oltre a beneficiare della vicinanza con il celebre parco, in questa location si respira un’atmosfera coinvolgente e vivace, grazie ai numerosi café, locali e ristoranti. La zona è ottimamente collegata dai mezzi pubblici: Bus 43 e 57 a 1 minuto a piedi, Tram 1 e 10 a 5 minuti a piedi, Tram 12 e 14 a 7 minuti a piedi e M2 Moscova a 11 minuti a piedi. Si precisa che la planimetria e i render sotto riportati vengono pubblicati a solo scopo esemplificativo e non costituiscono pertanto elemento contrattuale.

Disponibilità di bilocali da 55 mq a 79 mq al primo e secondo piano, composti da ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera da letto, bagno finestrato, balcone. Possibilità cantina e acquisto box auto all’interno del contesto. Riscaldamento e raffrescamento autonomi. Impianto di allarme, porta blindata. Pavimentazioni in parquet, bagni in gres porcellanato. Giardini condominiali. Portineria intera giornata. Ascensore. Prezzi a partire da € 450.000,00. Possibilità acquisto arredo con agevolazioni. Certificazione energetica A+ – 175 /mqa. In collaborazione con Milano Casa.

Per informazioni tel. 024984412

Monti32 Immobili www.monti32.it

MILANO

Via LUIGI CANONICA

RIF: T2231

PREZZO
€ 450.000
SPESE COND.
Da definire
METRATURA
55 MQ
CLASSE ENERGETICA
A+ 175 kWh/mqa
PIANO
1
Bagni
1
CAMERE
1
CUCINA
A VISTA
ANNO
2023
BOX
A PARTE
RISCALDAMENTO
AUTONOMO
MANUTENZIONE
Nuovo

Richiedi Informazioni